martedì 24 dicembre 2013

LABBRIVIDISCO LUSH-TYPE


Ciao a tutti!! finalmente una riproduzione di un prodotto Lush!
Labbrividisco fa parte della serie di "labbrasivi" (25 gr di labbrasivo costano circa 7 EURO!!!!!!!).
Per una volta ho voluto fare la pazzia e ho comprato "LABBRIVIDISCO"
Questo è l'INCI:

● Zucchero semolato ● Olio di Jojoba biologico ● Estratto di vaniglia ● Olio di tagete ● Olio essenziale di menta piperita ● Limonene ● Aroma

Io l'ho rifatto così:

● 1 cucchiaio e 1/2 di zucchero di canna
● 1 cucchiaino di olio di jojoba
● 1/2 cucchiaino di olio di ricino
● 1/2 cucchiaino di estratto aromatico del cacao (preso da Aromazone)
● 5 gocce di olio essenziale di menta piperita

Ho unito tutti gli ingredienti nell'ordine indicato.
La sera prima di fare le nanne (o se dovete limonare duro), prendete un po' di labbrividisco col dito e ve lo spalmate sulla bocca, la combinazione ciocco-menta è da paura!! Leccare via i residui di zucchero o sciacquare con acqua tiepida!!!!

Bacio a tutti!!!!








4 commenti:

  1. E' super! non ho altro da dire. super effetto scrub non aggressivo, golosissimo e buonissimo profumo <3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia,
    ti ho scoperta grazie a Cesca, questo blog è carinissimo e mi sono già unita ai tuoi lettori! Non vedo l'ora di provare questa ricetta, cercavo proprio uno scrub labbra! :)
    A presto!
    Sindel

    RispondiElimina